Covid-19 FAQ - Eurocompass Bibione

Vai ai contenuti
COVID-19 FAQ
Nelle ultime settimane, a causa del Covid-19, sono cambiate tantissime cose: il modo di lavorare, di vivere, di fare la spesa e, soprattutto il modo di spostarsi e viaggiare. Probabilmente le vacanze in questo momento non sono in testa alla lista dei tuoi pensieri, ma per trasparenza e correttezza, ci è sembrato giusto dare un po’ di risposte alle possibili domande che ti stai ponendo, sia che tu abbia già prenotato, sia che tu stia pensando di farlo.   

Posso prenotare ora una vacanza a Bibione?
Certamente. Prenota senza problemi ci sarà in caso la possibilità di spostare il periodo. Siamo operativi  sia telefonicamente allo 0431439588 che via mail info@eurocompass.it o direttamente qui dal nostro sito.

Se prenoto adesso, devo versare la caparra?
Per soggiorni di maggio e giugno abbiamo deciso di non chiedere il versamento della caparra mentre per quelli di luglio, agosto e settembre la caparra richiesta è del 20%

Manca poco alla mia data di arrivo, posso disdire?
Se hai prenotato una vacanza e la data di arrivo è vicina ti consigliamo di contattarci. Potrai scegliere tra due opzioni:
1. posticipare la tua vacanza
2. cancellarla e ricevere un voucher pari all’importo versato come caparra da utilizzare fino al 31.12.2023.  

Manca tanto alla mia data di arrivo, cosa mi consigliate di fare?
Se ha prenotato una vacanza e la data di arrivo non è vicina, ti invitiamo ad attendere prima di cancellare la tua prenotazione. Siamo ottimisti, crediamo che la situazione andrà migliorando e ci piacerebbe averti ospite sulla nostra spiaggia.

Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione senza perdere la caparra?
Puoi stornare fino a 7 giorni prima dell’arrivo e ricevere un voucher del valore della caparra versata da utilizzare in un'altro periodo o da utilizzare fino al 31.12.2023

Perché non potete restituirmi l’importo che ho versato come caparra dato che è un caso di forza maggiore?
In conformità a quanto stabilito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, in caso di cancellazione della prenotazione, la caparra versata non andrà persa, ma convertita in un buono di pari valore utilizzabile fino al 31.12.2023. Questo significa che potrai utilizzare il voucher per posticipare le vacanze quest’anno o programmare quelle dell’anno prossimo. Il voucher può essere ceduto, così se non potrai venire in vacanza nemmeno l’anno prossimo, lo potranno utilizzare i tuoi amici o i tuoi parenti.

E’ sicuro venire in vacanza a Bibione?
Le strutture ricettive stanno adottando tutte le misure di sanificazione, pulizia ed igienizzazione straordinarie per garantire a tutti la massima sicurezza nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie La spiaggia di Bibione garantisce da sempre molto spazio e ampia distanza tra gli ombrelloni. Postazioni di primo soccorso, il presidio ospedaliero e i servizi sanitari disponibili in città garantiscono la massima tutela della salute per i nostri ospiti.
Agenzia Eurocompass - Piazzale Zenit 5 - 30028 Bibione/VE - P.I. 00385760277 - C.F. ZNNCRL39M17F770D - info@eurocompass.it
Torna ai contenuti