Condizioni d'affitto - Eurocompass Bibione

Vai ai contenuti
CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO      

1. PRENOTAZIONE: la prenotazione è da intendersi confermata con la “lettera di conferma”, che sarà spedita immediatamente dopo aver ricevuto la caparra, con l'invio della quale il Cliente accetta senza riserva alcuna le CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO qui riportate.

2. PAGAMENTO/CAPARRA: E’ richiesta una caparra del 20% dell’importo di locazione. La caparra potrà essere corrisposta direttamente, oppure tramite bonifico bancario, vaglia postale, assegno bancario e secondo le indicazioni indicate nella lettera di prenotazione. Il saldo prezzo sarà pagato all'arrivo, alla consegna delle chiavi dell'appartamento, in contanti, assegno o carte di credito.

3. DISDETTA: Qualora il Cliente, per qualsiasi motivo, intenda rinunciare alla prenotazione confermata, dovrà darne avviso scritto almeno 14 giorni prima del previsto arrivo. Solo in tal caso, le somme anticipate saranno trattenute a fronte del rilascio di un VOUCHER di pari importo, per una successiva prenotazione da effettuarsi entro i 2 anni successivi. In nessun altro caso la caparra versata verrà restituita.

4. ARRIVO: l’entrata negli alloggi dovrà aver luogo tra le ORE 16°° e le ORE 20°° del giorno previsto per l’arrivo. In caso di ritardo, dovrà essere dato tempestivo avviso telefonico. Diversamente, l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo fino alle ore 10°° del giorno successivo, dopodiché potrà essere affittato a terzi e l'intero importo anticipato non potrà essere restituito!

5. PARTENZE: il giorno della partenza, l’appartamento dovrà essere lasciato libero entro le ore 9°° del mattino. I locali abitati dovranno essere lasciati in ORDINE e PULITI, liberi da immondizie; le stoviglie lavate, il frigorifero vuoto e aperto, (l’eventuale ghiaccio formatosi all’interno o all’esterno della cella frigo non va tolto). Su specifica richiesta, le pulizie finali (alla partenza) potranno essere ordinate alla Reception al prezzo di € 50,00 per gli appartamenti TRILOCALI o BILOCALI; € 40,00 per i MONOLOCALI.

6. PARTENZE ANTICIPATE: per nessun motivo saranno rimborsate (anche in parte) le somme pagate nella eventualità di partenze anticipate.

7. CURA DELL’APPARTAMENTO: il Cliente s’impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature e suppellettili domestiche (frigorifero, materassi, mobili, stoviglie, ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo. Eventuali danni dovranno esser adeguatamente risarciti. E' implicitamente autorizzato il controllo dello stato dell'appartamento anche in assenza del Cliente.

8. CAUZIONE: a discrezione della Reception, il Cliente depositerà - a titolo di cauzione - € 100,00. Detta somma sarà restituita alla partenza, dopo effettuato il controllo dello stato dell’appartamento. Qualora la partenza avvenga prima delle ore 7°°, la cauzione sarà spedita all’indirizzo del Cliente entro 7 giorni, a condizione che l’appartamento sia stato lasciato in ordine e pulito. La cauzione al Bibione Residence Apartments è obbligatoria.

9. USO DEL CONDIZIONATORE: il condizionatore d’aria è predisposto per la produzione di sola aria fredda ed il suo funzionamento è regolamentato come segue: GRATUITO per un totale di 80 ore settimanali (che gli Ospiti potranno gestire in forma autonoma mediante apposito dispositivo). Eventuali ore in più, potranno essere richieste alla Reception, previo pagamento di un piccolo contributo.

10. NORME GENERALI:
a) Nell’interesse di tutti gli Ospiti, dovranno essere rigidamente rispettati gli orari per l’utilizzo della piscina laddove è presente.
b) NON POTRANNO – NEL MODO PIU’ ASSOLUTO - ESSERE OSPITATE PIU’ PERSONE DI QUANTE CONSENTITO DAL NUMERO DEI LETTI (indicato nel prospetto e nella lettera di conferma), pena la risoluzione della prenotazione. Si precisa che i bambini contano quanto gli adulti.
c) Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla parte locatrice per INFORTUNI alle persone, danneggiamenti a oggetti personali, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere, che si dovessero verificare sia all’interno che all’esterno dell’alloggio.
d) E’ fatta riserva, in caso di imprevisti, la facoltà di sostituire l’alloggio prenotato e confermato, CON ALTRO AVENTE CIRCA LE STESSE CARATTERISTICHE e anche in strutture diverse. Eventuali maggiori spese sono a carico della parte locatrice.
e) La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione, senza però dare garanzia che la stessa possa essere soddisfatta.
f) Qualora, per motivi non dipendenti dalla volontà della parte locatrice, dovessero venir meno la fornitura di servizi e mezzi, anche di prima necessità, l’inquilino non potrà chiedere o pretendere il rimborso - anche parziale - di quanto pagato.
g) E' fatto assoluto divieto di introdurre nelle strutture locate persone estranee. Eventuali/amici/ospiti in visita, non potranno, per nessun motivo, occupare le attrezzature dei villaggi e tantomeno usare la piscina dove presente! (Gli ospiti in visita, dovranno essere segnalati ai nostri uffici per gli obblighi di Pubblica Sicurezza previsti).

11. ANIMALI DOMESTICI: La presenza di animali domestici va indicata al momento della prenotazione e sono accettati a discrezione dell’Agenzia, in considerazione del regolamento di ciascuna casa e della volontà del singolo proprietario dell’appartamento. È severamente proibito lasciare gli animali incustoditi all’interno dell’appartamento. Il cliente è responsabile dei danni arrecati dal proprio animale domestico. Al Bibione Residence Apartaments non è consentito l’ingresso agli animali.
Agenzia Eurocompass - Piazzale Zenit 5 - 30028 Bibione/VE - P.I. 00385760277 - C.F. ZNNCRL39M17F770D - info@eurocompass.it
Torna ai contenuti